Migliori Applicazioni giochi Android 0.9 - AirDroid

AirDroid

Bene secondo appuntamento con un'applicazione Android .

Come si può ben leggere dal play store AirDroid è un'applicazione veloce e gratuita per gestire senza fili il tuo Android dal tuo browser preferito.

Quante volte non vi siete più trovati il cavetto per collegare il cellulare al pc ? quanto tempo avete perso a passare anche una sola foto sul vostro cellulare ? . Bene scaricate questa applicazione è i vostri '' problemi '' sono finiti .

Il sistema è facilissimo . Basta che il vostro computer e il vostro cellulare siano collegati wifi allo stesso router . Dopo di che visualizzato sul nostro smartphone avremmo due link che ci consentono connetterci via web al nostro cellulare tramite browser . Basta inserire il link ( http://web.airdroid.com/ ) è ci troviamo catapultati sul loro sito dove a destra possiamo inserire il codice che troviamo visualizzato sul cellulare . 

Dopo essere entrati lasciamo pure il nostro cellulare e lasciamo aperta la pagina del browser .
Ci ritroveremo una schermata cosi :

Da qui possiamo gestire i nostri messaggi ( inviare,inoltrare ecc... ) , Cambiare i suoni della suoneria , delle notifiche e della sveglia . Fare degli screenshot . Aprire la cartella delle applicazioni quindi poter gestire i file . Inviare file che sono sul computer sul cellulare e viceversa . Guardare i video . Vedere i contatti . Il registro chiamate . Ascoltare la musica .

 Sicuramente mi sono scordato di qualche altra piccola utilità ma questo programma non può mancare nel vostro cellulare . Ovunque vi troviate avete la possibilità di caricare i file sul vostro pc o viceversa solo attraverso una connessione wifi . E' veloce è molto affidabile . 
Una delle miglior app che troverete ( di questo genere ) sul play store .

VOTO 9\10

LINK AL PLAY STORE : LINK




Avete provato una applicazione e vorreste recensirla?
mandate una mail a lasciatinfettare@gmail.com con la vostra recensione della applicazione, la inseriremo in classifica !


CLASSIFICA APPLICAZIONI :

1 - Airdroid 9\10
2 - Tutto il Calcio 8\10 LINK

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini