Migliori Applicazioni giochi Android 1.0 - Game Dev Story

Game Dev Story

A capo di una ditta produttrice di videogiochi ?

Ebbene SI ! Con Game Dev Story sarete catapultati a creare un grande ditta produttrice di videogiochi . 

Appena partiti la prima cosa sarà dare il nome alla nostra compagnia . Appena trovato il nome della nostra compagnia dal nostro menù avremo la possibilità di cominciare a sviluppare un nuovo gioco o stipulare un nuovo contratto lavorativo con diverse ditte che cercano lavoratori pronti a sviluppare scenari , musiche o il design per altri giochi ( questo servirà essenzialmente per trovare soldi più velocemente ) .
Invece come detto in precedenza con la creazione di un nuovo gioco avremmo la possibilità di sviluppare il nostro primo gioco e dovremmo scegliere per quale piattaforma svilupparlo , Il genere ,  il tipo e la qualità del prodotto . Per poi infine dare al tutto dei punti bonus per cercare di indirizzare il gioco su diversi tipi : Realismo , innovazione , semplicità ecc... . Durante lo sviluppo del gioco il nostro staff ( dipende dal livello ) alzerà gli standard del gioco ( grafica , suono ecc... ) a fine lavoro si avrà un punteggio , i lavoratori comincerà a levare i bug dal gioco e infine a lavoro finito , i quattro più ''importanti recensori '' daranno un voto al nostro lavoro da 1 a 10 . 
In questo periodo di vendita del gioco alla fine il nostro gioco potrà diventare platinum se venderà abbastanza copie e quindi poter riproporre lo stesso gioco su altre consolle o entrare nelle nomination per vincere dei premi come miglior gioco , miglior grafica ecc... . 
Insomma non ci si stanca mai e cercare di fare il prodotto perfetto risulta difficile e comunque molto soddisfacente quando poi lo si troverà . 

Nella nostra ditta all'inizio avremmo solo lo spazio per quattro dipendenti . Con il passare del tempo potremmo ampliare l'azienda e comprare altri lavoratori .Oltre a comprarli possiamo anche allenarli in un campo specifico . Di solito ognuno è più bravo in un campo che in un'altro . Esiste il programmatore , lo scenografo , il grafico e il musicista . 

Un'altra cosa carina che non faccia stancare l'utente è che durante tutto il tempo che passa le consolle ovviamente si evolvono e quindi bisognerà avere sempre più denaro per comprare i diritti alle consolle e quindi sviluppare i giochi per le consolle più in voga ( la loro popolarità verrà espressa in percentuale ) . 
Oltre allo sviluppo , l'utente può anche far conoscere il proprio prodotto passando per il giornale , online , radio ecc... . 

Insomma Game Dev Story è un'ottima avventura per chi piace tenere sotto controllo una propria ditta di videogiochi .
Bisogna essere appassionati ma sopratutto sborsare qualche soldo . 
Il gioco è solo in inglese ma anche con una piccola base linguistica avrete la possibilità di capire tutto . 

VOTO 7.8 \ 10

link al play store : LINK



CLASSIFICA :

1 - Dov'è la mia acqua ? 8.7 LINK 

2 - Cut The Rope : Time Travel 8.5 LINK 
3-GP retro 8.5 
3 - New Star Soccer 8.4 LINK 
4 - Top eleven 8.0 LINK  
5 - Doodle Jumo 8.0 LINK 
6 - Texas Holdem Poker Pro  8.0 LINK
7 - Game Dev Story 7.8 LINK
8- Golf Extreme 7.8 LINK
9   -Zombie Highway 7.7 LINK
10 - Angry Words 7.5 LINK
11 - Air Control 7.5 LINK
12 - Football manager handheld 2013 7.0 LINK
13 - Zombie Invasion : T-Virus 7.0 LINK
14 - Ninja Dashing 6.8 LINK
15 - 4 immagini 1 parola 6.5 LINK
16 - Gioco più difficile mai 2 5.5 LINK


Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia