Migliori Applicazioni giochi Android 1.5 - Hardest game ever made! ( Gioco più difficile mai 2 )

Gioco più difficile mai 2

Avrebbero potuto creare un gioco sfizioso è perfetto . Invece sono caduti nella bassezza di prendere i soldi a qualsiasi costo .

Quando leggo GRATIS sul play store non mi immagino tutte rose e fiori per sbloccare livelli ecc... ma neanche quella di trovarmi ad un certo punto del gioco che non possa continuare perché lo sviluppatore ha deciso di farmi pagare . 

Ho sempre comprato i giochi che mi piacevano ma a questo che mi lascia prima scaricarlo gratis e poi tutto d'un tratto solo dopo 6 livelli che non mi lascia altra scelta che pagare , questo proprio no !

Il gioco in fin dei conti ( per quanto ho potuto provare ) è anche diverte ! Bisogna cliccare sempre e molto velocemente i tasti che si presenteranno in basso per fare alcune azioni . Nel primo stage per esempio bisogna fare più volte possibile il solletico ai piedi , riconoscere chi vince a sasso , forbici e carta , Non far cadere alla testa ad un pupo che si sta addormentando , far salire le scale ad un bambino per  farlo andare in bagno , fare dei gelati e  infine dare degli schiaffoni . Insomma è molto divertente è anche molto difficile . Infatti ci sarà una scala per definire il vostro livello e se collegati a facebook , la possibilità di vedere il livello dei vostri amici . 

Insomma niente male come gioco , ma la possibilità di non pagare per giocare è limitante . Tanto che per sbloccare i livelli servono 3 trucchi . 1 trucco costa 0.99 dollari , 3 trucchi 1,99 dollari e 6 costano 2,99 dollari . Quindi oltre un'elevato costo , è sicuro che ci sia la possibilità di comprare più volte un pack vista la difficoltà del gioco . 
Anche l'altra modalità ( arcade mode ) non è giocabile ma si può sbloccare solo pagando 0.99 dollari .

Insomma cara orangenose studio un bel gioco divertente , ma troppo , troppo costoso . Niente sufficienza per loro . Aspettiamo di poter provare gli altri stage , magari senza pagare ma aggiungendo a questo punto un costo al gioco al momento del download .

LINK AL PLAYSTORE : LINK

VOTO 5.5\10


CLASSIFICA :

1 - Dov'è la mia acqua ? 8.7 LINK 

2 - Cut The Rope : Time Travel 8.5 LINK 
3-GP retro 8.5 
3 - New Star Soccer 8.4 LINK 
4 - Top eleven 8.0 LINK  
5 - Doodle Jumo 8.0 LINK 
6 - Texas Holdem Poker Pro  8.0 LINK
7 - Game Dev Story 7.8 LINK
8- Golf Extreme 7.8 LINK
9   -Zombie Highway 7.7 LINK
10 - Angry Words 7.5 LINK
11 - Air Control 7.5 LINK
12 - Football manager handheld 2013 7.0 LINK
13 - Zombie Invasion : T-Virus 7.0 LINK
14 - Ninja Dashing 6.8 LINK
15 - 4 immagini 1 parola 6.5 LINK
16 - Gioco più difficile mai 2 5.5 LINK

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia