Migliori Applicazioni giochi Android 2.1 - Esercizi Giornalieri Braccia

Esercizi Giornalieri Braccia

Non sapete organizzare le vostre sessioni per il miglioramento dei vostri muscoli ? Provate questa interessante applicazione '' Esercizi Giornalieri Braccia '' .

L'applicazione prevede una routine di esercizi . Le prime due sono preimpostate . Le altre due sono la modalità esercizi casuali e l'ultima forse la più interessante la modalità per creare un vostro programma predefinito . 

La durata dei vostri esercizi può variare . Sono disponibili 5 8 e 10 minuti . 

Un punto a favore per questa applicazione è la visualizzazione visiva dell'esercizio eseguito da una ragazza e sotto ( punto a sfavore per i non amanti della lingua inglese) le istruzione per eseguire l'esercizio nel modo più completo . Inoltre ogni esercizio prevede un target di muscoli che si allenano, quindi , magari per i più esperti creare la propria routine di esercizi sarà essenziale . 

Gli esercizi saranno sempre in totale 10 e la serie seguirà automaticamente fino alla fine ( con la possibilità di rifiatare facendo pausa in alto ) . 

Questo programma non cambierà radicalmente il vostro fisico ( a meno che non lo eseguiate veramente tutti i giorni magari cambiando di mese in mese il peso dei manubri ) ma comunque è buona alternativa agli esercizi presenti su internet . Avrete sempre con voi la vostra dose di allenamento nel vostro cellulare . 

Concludo dicendo che questo programma è utile a chi non ha molto tempo per i propri esercizi casalinghi e non ritiene proficuo fare sforzi inutili usando metodi a volte sbagliati e quindi eseguiti male . Sicuramente un'allenamento base ben fatto . 
Peccato forse per il costo un po eccessivo di 0,76 a pacchetto dato poi che gli ultimi aggiornamenti non sono stati tanto completi 

VOTO 6,5\10

LINK AL PLAYSTORE : LINK





Esercizi Giornalieri Braccia è parte della serie di applicazioni Esercizi Giornalieri che contengono programmi di esercizi fisici efficaci e veloci per uomini e donne, da svolgere in totale comfort a casa tua. Questi esercizi di efficacia provata, dimostrata da personal trainer certificati, si focalizzano sui muscoli più importanti. Solo dopo un giorno di prova potrai notare la differenza di tonificazione e rafforzamento del corpo.
L'interfaccia semplice della routine, completa di video e timer, ti consente di seguire con facilità il tuo programma su misura e capire ogni singolo esercizio. Seleziona il tipo di routine che desideri e segui il tuo programma!
Funzioni VERSIONE COMPLETA:
• Più esercizi 
• Rendi casuali o personalizza gli esercizi per ogni giorno
• Senza pubblicità

o
➤➤➤ "Esercizi Giornalieri" contiene esercizi per gli addominali, braccia, gambe, glutei e cardio. In futuro saranno anche disponibili altri esercizi come acquisto in-app.

CLASSIFICA APPLICAZIONI :

1 - Airdroid 9\10 LINK
2 - Tutto il Calcio 8\10 LINK
3 - Esercizi Giornalieri Braccia 6,5\10

-----------------------------------------------------
Avete provato una applicazione e vorreste recensirla?
mandate una mail a lasciatinfettare@gmail.com con la vostra recensione della applicazione, la inseriremo in classifica !
---------------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia