Guida in italiano Kings Road - Parte 3 - Forgia Fabbro


Nella forgia potete migliorare i vostri oggetti ! . Questa rapida guida vi guiderà passo passo .

In primo luogo, parlare con Magnus, il Fabbro, in città .
KR_-_Forging_1.png

Dal menu Forge primario, è possibile selezionare il tipo di elemento che si desidera creare. (Alcuni livelli saranno bloccati fino a quando avete aggiornato la Forge.) Qui creeremo una voce raffinata.

Dal primo menù è possibilie selezionare la qualità dell'oggetto che si desidera creare ( alcuni livelli saranno sbloccati quando avrete abbastanza denaro per aggiornare la forgia ) . In questo caso creeremo in qualità '' Fine '' . 

image2.png
Nel riquadro a destra verranno visualizzati solo gli oggetti che potranno essere utilizzati nella forgia per creare l'oggetto , in questo caso di qualità fine . Cliccare su ogni oggetto per aggiungerli alla forgia . 
image3.png
Una volta aggiunti sei elementi, verrà visualizzato il pulsante "Craft Item". Fare clic su di esso per iniziare a forgiare. (Si può notare che gli oggetti che si utilizzano nella forgia NON devono essere dello stesso tipo, solo della la stessa qualità.)

In qualsiasi momento durante il processo di forgiatura, è possibile completare e ricevere il nuovo elemento subito pagando un piccolo costo in Gemme
image4.png

Una volta che il nuovo elemento è forgiato, raccoglierlo per aggiungerlo al vostro inventario! Bisogna essere consapevoli del fatto che gli elementi creati tramite forgiatura sono del tutto casuali. 
image5.png

È inoltre possibile utilizzare l'oro per aggiornare la forgia e ottenere l'accesso a forgiare oggetti di qualità superiore.
image6.png

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia