Accordi Caso - Un Anno Terribile




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Caso
Canzone: Un Anno Terribile

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.

G
Mi è stato consigliato in data undici di agosto di far
                      D
vacanze lunghe che tanto avevo perso il posto
G
ho provato a scaricar la rabbia sulla bicicletta e a improvvisare l'unica possibile
      Am   C                                        Em                              C                                   D
vendetta, però quel giorno i sindacati erano chiusi per ferie e anche quando son tornato ho capito
                                                G                 D
che non gliene importava niente.

G                                                                                                                                          Am
La lettera d'amore è arrivata per raccomandata "la sua collaborazione è stata quanto mai gradita".
G                                                                                                                                                     D
MI ha sciolto un poco il cuore tutta quella tenerezza vorrei rispondere ma devo vincere la mia timidezza
C                                       D                                            Em                                         D
Però un romanzo epistolare non è il mio sogno nel cassetto e il vocabolario di imprecazioni l'ho esaurito del
           G              D
tutto.

G                                                                                                               D
Son certo un giorno mi rinfaccerai questo momento in cui se parlo del futuro lo faccio sempre bestemmiando.
G                                                                                                                 D                                    C
dirò ricordi male gli sfoghi non erano cosi frequenti, mi succedeva al massimo due volte ogni due giorni. è
                                       D                                    C                            D                                       Em
vero mi hai aiutato molto a non aver paura, hai detto per svoltare a volte basta cambiare l'acconciatura. Da
                                                                                                                  G           D
quando ho imparato a ridere dei guai sono diventati sempre più frequenti.
G                                                                                                                                 Am   G
Farò la spesa la mattina con i tuoi buoni pasto, con attenzione sceglierò i prodotti sottocosto. All'ufficio per
                                                                                                           D                           C
l'impiego mi han chiesto cosa voglio fare, ho risposto il cantautore solo per farli arrabbiare. Ma le
                               D                                  C                                     D                                     G
disavventure sembra non debbano finire mai, ha diverse analogie con fante questo mio anno terribile.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia