Accordi Umberto Maria Giardini - Il Trionfo Dei Tuoi Occhi




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Umberto Maria Giardini
Canzone: Il trionfo dei tuoi occhi

Gm(stoppato)

                    Bb(6tasto)        F                                       C                            Gm
Che mi offrirai quando tornerò al tuo altare bianco con la preda in mano?
Gm             Bb               F
Mi concederò,ti concederai.
                                        C                              Gm
Mentre la città distratta muore in un grido invano.
                Dm           Gm           Dm                      C                      Gm
Mille montagne scalerò,facendo tappa tra i tuoi nei e nei dubbi miei.

Bb-F-C-Gm

Gm                 Bb                        F                                              C             Gm
Comincia pure tu e io mi affiancherò nel trionfo dei tuoi occhi verde mare.
Gm            Bb                    F                                   C                                             Gm
Nulla ci farà quella compagnia tanto l'uomo ignaro muore mentre gode l'animale.
Gm         Dm             Gm                    Dm            F
Mille montagne scalerò,facendo tappa tra i tuoi nei e nei dubbi miei.
Gm      Dm                Gm
Mari e oceani nuoterò
                  Dm                     C               Gm
chiedendo all'acqua che ti dia la fatica mia.

Bb-F-C-Gm

Gm             Bb                           F
Duemilaundici ero abbracciato a te.
                                              Dm
Eravamo noi o non lo eravamo?

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia