Accordi The Zen Circus - Aprirò un bar




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: The Zen Circus
Canzone: Aprirò un Bar

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina


INTRO: A-Db-A-Db \ E-D-E-D

A                      Db
non è per me non è per te
ne per tutta la ciurma
A            
che alle quattro e mezza
Dbm
parte il turno
E             D
credevo fosse facile,
E           D
lavorare in fabbrica

A                Db
e mi chiedo come mai
                          A
non ho che i soldi per il the
                  Dbm
sigaretta col caffè
E                   D
forse se studiavo, si
E              D
se mi laureavo, si

BM                  F#
le ho provate tutte,
             E
ma un giorno sai, sai che farò

D    E A         F#m          D           E     A           F#m          D
Aprirò un bar in centro molto accogliente con i tavoli in legno e mentre tu,
   E      A              F#m     D
tu verrai a perdere il tempo io, io guadagnerò.

A-Db-A-Db \ E-D-E-D


A              Db
me lo dicevano tutti
che col tempo la vita,
A            Db      E
la domanda fatidica, che ti
          D            E              D
guardi in tasca e poi, pensi a quanto tempo hai
A                  Db
io la testa ce l'ho mica come
            A
questi qua, buoni solo a fare
Db          E             D           E                    D
tardi loro, ma dove cazzo andate voi, la vita mica è libro sai...
Bm                                      E
sono stanco, stanco ormai, ma un giorno sai, sai che farò

D    E A         F#M
aprirò un bar in centro
D                 E     A                  F#m      D      E      A            F#    D
Sarà pieno gente, gente ormai morta dentro e mentre tu, tu verrai a bere il tuo tempo io, io guadagnerò .


D-E-A-F#
LALALALALALAlAlA

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini