Football Manager Handheld 2015

Cover art

Finalmente è arrivato sul play store:



Football Manager Handheld 2015 - screenshot thumbnailFootball Manager Handheld 2015 - screenshot thumbnailFootball Manager Handheld 2015 - screenshot thumbnail

---

Per l'installazione è richiesta una connessione a Internet.
Football Manager Handheld 2015 è l'ultimo capitolo della vendutissima e pluripremiata serie su dispositivi mobili e tablet, che ti permette di vivere il sogno di gestire la tua squadra di calcio preferita.
Sei tu al comando, decidi tu trasferimenti e strategie e sei a bordo campo il giorno della partita. Sarai in grado di diventare una leggenda nel duro ed emozionante mondo del calcio manageriale?

Nuovissimo motore grafico
Un motore grafico 2D completamente nuovo e migliorato ti permette di analizzare meglio le prestazioni sul campo della tua squadra per aiutarti a prendere le decisioni più difficili.*

Agenzia di osservazione
Una nuovissima agenzia di osservazione che ti permette di osservare e monitorare una lista dei migliori 50 giocatori all'interno del gioco classificati per abilità attuale e potenziale futuro.

Classifiche e reputazione lega dinamica
Nuove classifiche mondiali per nazionali e squadre di club, che si evolvono con il tempo in base alle prestazioni nelle competizioni continentali.

Statistiche di club più dettagliate
Una pagina Statistiche club dedicata a mostrare informazioni storiche e stagionali più dettagliate su tutti gli aspetti della tua squadra.

Pagina Risultati manager
La pagina Risultati ti permette di tracciare tutti i tuoi riconoscimenti e di avere una panoramica di tutti i trofei e premi vinti.

Modalità La mia squadra migliorata
Ora è possibile assegnare ruoli dei giocatori a ciascun membro della tua squadra e salvare qualunque giocatore da qualunque carriera e usarlo nella modalità La mia squadra.

Aspetto e usabilità migliorati
Migliorie all'interfaccia utente per semplificare il tuo ruolo di manager.

E molto altro ancora, tra cui un editor acquistabile all'interno del gioco per modificare i dati di gioco nel corso della carriera. Vuoi più soldi? Vuoi migliorare le statistiche del tuo attaccante? Ora puoi fare questo e molto altro.
* Il nuovo motore grafico è disponibile su tutti i dispositivi; alcuni potrebbero utilizzare il motore grafico precedente come predefinito, in base alle capacità di elaborazione e di memoria del dispositivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini