Accordi Ministri - Le mie notti sono migliori dei vostri giorni




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Ministri
Canzone: Le Mie Notti Sono Migliori Dei Vostri Giorni

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.



INTRO: G-Bm-G-F#m

            G                                             Bm                                
Le mie notti sono migliori dei vostri giorni e anche quando
                    G                      F#m
ho gli occhi stanchi..ti vedo sempre!
G                                            Bm
Sono così fiero di sembrarmi solo
                       G                            F#m
e per cos'altro potrei, ci sarai per sempre!
G                                              Bm
Fuori un giallo, sono persone stanche,
                                 G                      F#m
 ma tu sei in camera tua, come puoi vederle!
G                                                         Bm
Le mie notti sono migliori dei vostri giorni
                               G                            F#m
e finchè dureranno troppo, ci sarai per sempre!

Em                    C             G    F#m
Quando non mi cercherai più
Em                    C             G    D
Quando non mi cercherai più
Em                    C             G    F#m
Quando non mi cercherai più
Em                    C             G    Bm
Quando non mi cercherai più
Em                    C             G  
Quando non mi cercherai più
G               E
non verrò più qui!

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia