Accordi Gli Ebrei - Mio Amico Mio




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Gli Ebrei
Canzone: Mio Amico Mio



Intro: Eb-Cm-Gm-Bb (x3)
       
Eb
Amico mio
Cm  Gm          Bb
Qui sono tutti pronti
Eb          Cm               Gm
Con una lama di buonsenso
         Bb
Ad accoltellarti
Eb
Amico mio
Cm Gm          Bb
Qui sono tutti pronti
Eb        Cm                Gm
Con un cappio di rimorsi
Ad impiccarti

Eb              Cm  Gm                 Bb
Amico mio abbracciami che ti abbraccio anch’io

Eb-Cm-Gm-Bb (x2)

Eb
Amico mio
Cm Gm          Bb
Qui sono tutti pronti
Eb        Cm                Gm
Con un cappio di rimorsi
Ad inpiccarti


Eb              Cm  Gm                 Bb
Amico mio abbracciami che ti abbraccio anch’io

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia