Accordi Umberto Maria Giardini - C'è chi ottiene e chi pretende




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Umberto Maria Giardini
CanzoneC'è chi ottiene e chi pretende

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina

Bb-F

Bb
Buio nel buio
vuoto nel vuoto
F
vergine d'acqua del lago

Bb
sciogli le trecce
rendile neve
F
fallo per l'uomo che crede

Bb
batti martello
dimmi che ho torto
F
prendi e poi sciupami il corpo
Bb                                            F
fallo marcire rendilo vigliacco e vile
tanto agire non servirà
Dm                C   Dm                 C
come pretendere, come pretendere
              Bb            Am             Gm
non mi davi la ragione che era mia

Bb
occhi agli occhi
pelle a pelle
F
meritavamo le stelle
Bb                                             F
raccomandate da una chiamata interurbana

Bb
nera la notte
chiaro il mattino
F                                
tu l'acqua fresca e io il vino
             Bb                                                                F
ma che faccio più male di un palo infuocato nel culo
chi l'ha provato è sicuro che

Dm               C     Dm                            C
come pretendere, perché è come pretendere
              Bb            Am                 Gm
non mi davi la ragione che era la mia
       Bb                       F                        Gm
mi lasciavi come un cane al tuo autogrill


              Bb            F                     Gm
non mi davi la ragione che era mia

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia