Testo e accordi Bianco - Areoplano



Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Biancio
CanzoneAereoplano


G   
La paura di andare lontano
            D
mi fa restare vicino alle cose che amo
Bm                                 A
a quelle che in fondo io merito veramente.
G
La paura di andare lontano
            D
mi fa restare vicino alle cose che amo
Bm                                A
a quelle che in fondo io merito veramente.
G                               D
Mano nella mano sul nostro aeroplano
Bm                             A
fatto di colazioni, di bacini e canzoni
G    
Svegliami anche se esci presto
                D
che di dormire non ne ho bisogno
      Bm
poi dimmi il programma del giorno
             A                                         G
tanto io sento solo la parte del tuo ritorno

G                                              D
il futuro come la pelle cambia colore quando è vacanza
     Bm                         A
poi torna settembre macchiato, secco e cadente
G                                          D
Come una farfalla tu muovi l'aria di questa stanza
Bm                                      A                         G
io vedo le tue parole chiare di chi sa già cosa fare

A                 F#m
tu che colori anche la mia ombra
A                                F#m
ed io con il cuore che pesa più della testa
G                        Bm
Insieme a te che cosa farei
G                      Bm          A
di me che cosa ci resterà per noi.

G   
La paura di andare lontano
            D
mi fa restare vicino alle cose che amo
Bm                                 A
a quelle che in fondo io merito veramente.

            G
Condividiamo questo universo
           D
con le pareti che ho ridipinto
Bm                               A
senza uno specchio si vive anche meglio
        G
Ti racconto tu come sei
            D
e tu mi dici come sono io
       Bm                    A
la lettura di noi è un romanzo aperto che
                  G A G  A
non finisce mai, mai

A                 F#m
tu che colori anche la mia ombra
A                                F#m
ed io con il cuore che pesa più della testa
G                        Bm
Insieme a te che cosa farei
G                      Bm          A
di me che cosa ci resterà per noi.

G D
nannananananana

Commenti

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini