Testo e accordi Appino - Rockstar



Testo e accordi Appino - Rockstar By Drogati Di Mmorpg

A
Compagna di niente
Dbm
ti va di culo che non so cantare
A
se l’avessi saputo fare
                Dbm
non me ne stavo mica qui a bere
E
ma su di un palco
         D
con le luci tutte ben puntate
E
la gente con la bocca aperta
A
ascolta le mie note


A

se avessi studiato
Dbm
ora magari sarei professore
A
e quelli un pò trasandati
Dbm
affascinante giovanile
E                         D
le studentesse mi chiederebbero di uscire
E
io farei il superiore ma poi
               D
gli darei il numero di cellulare

A           Dbm    A    Dbm      F#m      Dbm   F#m

Ahaah

        A

Ma il sabato al bar
          Dbm
non mi dispiace neanche un pò
A
per fare la star
                Dbm
ci vuole un fisico rock and roll
E
e per insegnare
      Dbm
ma qualche cosa la devi sapere
E
ma quello che so io
                 Dbm
non è certa roba da imparare
A
io so che la vita
       Dbm 
è un mestiere come tanti gli altri
A
quando sei apprendista te ne freghi
Dbm
di tutto e di tutti quanti
E
prevalsi di un livello
D
uno scatto di anzianità
E                                       D
ai genitori piace chiamarla… responsabilità

Bm
Vieni andiamo via
                 E
che ormai è tardi e questo Negroni
Bm
mi fa volare troppo in alto
E
sopra questi lampioni
F#m                Dbm                        F#m
ti porto io, so la strada senza controlli
              D                           A
e so che non ti piace stare in mezzo a questi idioti
F#m                             Dbm                   F#m
se ci viene fame, posso fare una carbonara
           D                                  A      E
oppure andiamo a dormire giù a Numana

D
senza anelli alle dita
A
senza troppa fatica
E
senza conto in banca
         F#m
senza la benzina che è finita
D
se mi vedi incupire
A
tu non ti preoccupare
E                                     F#m                     D    A
non è niente è soltanto che io non voglio morire… qui
E                                      F#m                    D    A
non è niente è soltanto che io non voglio morire… qui

A
Caro barista
Dbm
un tempo io ero anche famoso
A
avevo una band
Dbm
mangiavo fuori ogni Santo giorno
E                            D
e una ragazza che… la gente si girava a guardarla
E
mi ricordo molto poco
F#m
questa birra non so come pagarla

Commenti

  1. Canzone molto bella. Credo che nel pre-ritornello dica "vieni andiamo via che ormai è tardi e questo Negroni..." e alla fine sembra che al posto di "questa vita" dica "questa birra...". :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono a casa cambio :) ho preso il testo da un altro sito e non ho controllato se era "giusto". Grazie comunque per le correzioni. Comunque si, canzone molto bella, speriamo che il resto dell'album sia all'altezza.

      Elimina
    2. Figurati! :) Certo, ne sono sicuro. Appino non delude mai.

      Elimina

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia