Testo e Accordi Moltheni - Tu



Testo e Accordi Moltheni - Tu by Drogati Di Mmorpg


Ovviamente arpeggiato...

G - Em - Bm - D

G
Quando mi compri sai che
Em
poi non mi mangi
Bm
Quando mi butto al largo
D
nuoti con me

G
E' come dire a un cristo:
Em
" sanguina meno!"
bm
Guardo nel fieno e mi accorgo
D
che non ci sei
Eb
che non ci sei
che non ci sei


G
Come farfalla modifica
Em
il tuo destino
Bm
ogni semaforo oggi per te
D
verde sarà

G
Come pulirsi il culo con
Em
foglie di ortica
Bm
Cosa riserva la vita?
D
cosa riserva?
Eb
cosa riserva?
...cosa riserva?

G                        C
Quando mi butto al largo nuoti con me

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia