Accordi Moltheni - L'età Migliore



Accordi: Moltheni - L'età Migliore

Sim-Mi

Sim           Mi
Guardami, riconosci chi
Sim
Ti parlava piano
            Mi
Proprio come amavi tu
Sim
Riaffronta la realtà
Mi
Chi potrebbe darti ma non da
La       Fa#m
Prendi me offro garanzie
La                 Fa#m
Prive di vincoli
Ma tu colorami
La                      Mi
Di verde giallo e blu
                   Fa#m
Arcobaleno io
                            Mi
Profumo in aria e tu
Sim
Lingua ferma meraviglia
Mi
Labbra timide
Sim
Come un unghia
                  Mi
Graffio cicatrizzi la mia età
Sim
Tu sei la malattia
    Mi
Di quella gioia che non è più la mia

La       Re                    Mi
Prendi me offro garanzie
                      Fa#m
Prive di calcoli
                   La
Ma tu dividimi
In parti uguali
Mi                        Fa#m
Che riserverò per te
Quella migliore
Mi                 La
Quella migliore
Ma tu colorami
La                      Mi
Di verde giallo e blu
                   Fa#m
Arcobaleno io
                            Mi
Profumo in aria e tu

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia