Accordi Bachi da Pietra - Dio del suolo


Accordi By: Drogati Di Mmorpg
Artista: Bachi Da Pietra
Canzone: Dio Del Suolo

G

F                                                                      C
Impari ad amare gli insetti più strani se vedi
                                            Am
Tutti quei piccoli sforzi sovrumani e sereni.
                                               G
Piace star lì a guardare, tipo tempo d'estate
Tanto ho niente da fare
F
Posso sempre schiacciare e sentire il suono che fate.

C                                       Am
Perché mi fa sentire bene
                                    G
Darvi l'amore e la morte insieme
                                    F
Solo per sentire il suono
Perciò se c'è qui il dio che sono
                C
Nessun perdono

Am-G-F

C
Zoomando indietro dal suolo
Al globo o nel vuoto
            Am
Valgo meno di zero e vincono loro
G
Marcio, perso, insignificante e solo
        F
Ma per voi adesso sono il dio del suolo
C                           Am
E mi fa sentire bene
                                    G
Darvi l'amore e la morte insieme
                                    F
Solo per sentire il suono
Perciò se c'è qui il dio che sono
                 C
Nessun perdono
   
C                                                     
Sentire il suono mi fa sentire bene
              Am
Posso darvi l'amore e la morte insieme

L'amore o la morte non è bene o male
F
Darvi l'amore o la morte mi costa uguale
C
Sentire il suono mi fa sentire bene
               Am
Posso darvi l'amore o la morte insieme
G
L'amore o la morte non è bene o male
            C
Darvi l'amore o la morte mi costa uguale

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia