Accordi Umberto Maria Giardini - Graziaplena





Artista: Umberto Maria Giardini
Canzone: Graziaplena
Accordi by: Drogati Di Mmorpg

F#m                      A
Terra fuoco e aria guariranno chi
F#m                      A
dorme dentro letti colmi di paura
F#m                    A
credo nella cura tuttavia non ho
F#m                           A
né timore né rimorso di odiare tanto gli uomini
F#m                        A
mangeremo a cena caramelle a mou
F#m                                    A
toccheremo il cielo a piedi nudi




F#m            D
Il mio dna è grazia plena
   C#m                                A
e la mia luna credi è quasi sempre nera
F#m                                  D
nelle tue farfalle un ruolo è importante
           C#m                                           A
perché da una merda nasce sempre un diamante

F#m                          A
Acqua freddo e gelo ridono con me
F#m                   A
aprono la bocca sotto la mia fonte
F#m                      A
levatoio è il ponte del mio cuore albino
F#m                                 A
del mio avere fretta nella fretta che non ho
F#m                                 A
guarderemo i nidi dentro agli alberi
F#m                                   A
bagneremo gli occhi nelle lacrime
F#m             D
Il mio dna è grazia plena
C#m                        A
polpa di quei giorni di vita piena
F#m                               D
per le mie farfalle nulla è importante
          C#m                                          A
come quando l’uomo vecchio ingoia il proprio dente
F#m                         D
Nelle mie domande che non ti farò
C#m                                    A
nelle mie sconfitte in tutte le mie multe
F#m                        D
nelle mie domande che non ti farò
C#m                            A
nelle grotte nero pece della mia mente

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini