Accordi Niccolò Fabi - Facciamo Finta



Accordi by: Drogatidimmorpg
Canzone: Facciamo Finta
Artista: Niccolò Fabi
 

Capotasto: 4  

                        Do
Facciamo finta che io sono un Re 
                                                  Sol
che questa è una spada e tu sei un soldato.
                        La
Facciamo finta che io mi addormento
Lam                                   Fa7+
E quando mi sveglio è tutto passato.


                   Do
Facciamo finta che io mi nascondo
e tu mi vieni a cercare
Sol
e anche se non mi trovi tu non ti arrendi
Lam
perché magari è soltanto
                                        Fa7+
che mi hai cercato nel posto sbagliato.

                       Lam
Facciamo finta che io non mi spavento
                                           Fa7+
quando arriva la fine, prima o poi capita.
                       Do
Facciamo finta che chi fa successo…
               Sol
se lo merita.
                   re
Facciamo finta che sono un eroe
                              la
e che posso volare e sconfiggere il male.
                 simb
Facciamo finta che tu sei diverso
                                   sol
e che malgrado questo io non ti voglio ammazzare.
                  re
Facciamo finta che posso schioccare le dita
                       la
e in un istante scomparire
sim                                                                                                sol
quando quello che ho davanti non mi piace non è giusto o semplicemente mi fa star male.
sim      
Facciamo finta che io torno a casa la sera
                           sol
e tu ci sei ancora sul nostro divano blu.
     re    
Facciamo finta che poi ci abbracciamo
                              la

e non ci lasciamo… mai più!

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia