CHI SIAMO?


Lorenzo

Sono nato a Fabriano il 31/08/90. Dopo aver preso il diploma da perito elettronico, ho iniziato e non finito l'università di Informatica a Camerino. Attualmente lavoro e faccio il barbone a tempo pieno.
 Appassionato di Musica, Informatica e Tecnologia dal medioevo.

La piccola e inutile storia di Drogati Di Mmorpg


Drogati di Mmorpg nasce nel 2006 su forum community (http://drogatidimmorpg.forumcommunity.net/) come primo canale ufficiale italiano di Rakion (gioco abbastanza famoso in quei periodi). 

Nel tempo il forum si è trasformato e nel giro di 5 anni è diventato quel che è adesso. Un blog gestito da un solo stronzo che quando ha tempo e voglia pubblica di sua spontanea volontà post itineranti alla musica o ai giochi.

FAQ:

Come posso contattarvi?
In fondo a sinistra nel blog, compilate il form :)

Perché Drogati Di Mmorpg?
Ancora me lo chiedo…

Perché allora non cambiare nome?
No ormai ci sono affezionato.

Se cerco degli accordi qualche canzone?
Vai sulla pagina Accordi del blog e chiedi. Nel giro di poco sarai accontentato.

I commenti sono liberi...ma? 
Ma posso, in qualsiasi momento e senza preavviso, bloccare gli utenti che non rispettano le regole del blog o che, con il loro comportamento, danneggiano l'armonia, ad insindacabile giudizio. DDM non necessita registrazione ma i commenti sono sempre controllati.
Violenza, Molestie, informazioni personali riservate, spam, malware e virus verranno immediatamente bloccati e se necessario segnalati tramite ip alle autorità competenti.

Posso scrivere per Drogati Di Mmorpg?
Tutti possono scrivere per drogati di mmorpg. Vai su contatti e mandaci una mail con il tuo articolo. Nel giro di poco lo pubblicheremo.

Ma il blog è protetto da Copyright? posso riprodurre il materiale presente?
Drogati Di Mmorpg è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Cosa Vuol Dire? Che puoi riprodurre il materiale presente sul tuo portale nello stesso modo di come l'ho riprodotto io con i dovuti link a questo blog e cosa più importante non deve avere fini commerciali. Non come qualche testa di cazzo che si lamentava di vedere i suoi accordi di merda sul mio blog. A recchia!.

Seguo da sempre questa pagina e vorrei fare una donazione al barbone che lo gestisce, come devo fare?
Bene, puoi usare il pulsante qui sotto "Donazione". Puoi donare 1 centesimo o 987 mila euro. Io sono contento e sicuramente contribuirai all'apertura di un dominio. Dominio? Si, sono una persona seria. I soldi verranno usati solo per il mantenimento del blog\sito.

Ma te pare che qualcuno donerà mai qualcosa?
No, assolutamente no. Però perché non provarci? magari un milionario passa di qui è vuole fare beneficenza eheh.




Statistiche: Drogati di mmorpg ha avuto fino ad adesso 252.434 visite che sommate alle 150.501 visite del vecchio forum fanno 402.935 visite totali.



    Blogger Comment