Chi Siamo?


Lorenzo

Sono nato a Fabriano il 31/08/90. Dopo aver preso il diploma da perito elettronico, ho iniziato e non finito l'università di Informatica a Camerino. Attualmente lavoro e faccio il barbone a tempo pieno.
 Appassionato di Musica, Informatica e Tecnologia dal medioevo.

La piccola e inutile storia di Drogati Di Mmorpg


Drogati di Mmorpg nasce nel 2006 su forum community (http://drogatidimmorpg.forumcommunity.net/) come primo canale ufficiale italiano di Rakion (gioco abbastanza famoso in quei periodi). 

Nel tempo il forum si è trasformato e nel giro di 5 anni è diventato quel che è adesso. Un blog gestito da un solo stronzo che quando ha tempo e voglia pubblica di sua spontanea volontà post itineranti alla musica o ai giochi.

FAQ:

Come posso contattarvi?
A sinistra del blog, compilate il form :)

Perché Drogati Di Mmorpg?
Ancora me lo chiedo…

Perché allora non cambiare nome?
No ormai ci sono affezionato.

Se cerco degli accordi qualche canzone?
Compila il form a sinistra. Nel giro di poco sarai accontentato (spero).

I commenti sono liberi...ma? 
Ma posso, in qualsiasi momento e senza preavviso, bloccare gli utenti che non rispettano le regole del blog o che, con il loro comportamento, danneggiano l'armonia, ad insindacabile giudizio. DDM non necessita registrazione ma i commenti sono sempre controllati.
Violenza, Molestie, informazioni personali riservate, spam, malware e virus verranno immediatamente bloccati e se necessario segnalati tramite ip alle autorità competenti.

Posso scrivere per Drogati Di Mmorpg?
Tutti possono scrivere per drogati di mmorpg. Contattaci sul form a sinistra.

Ma il blog è protetto da Copyright? posso riprodurre il materiale presente?
Drogati Di Mmorpg è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Cosa Vuol Dire? Che puoi riprodurre il materiale presente sul tuo portale nello stesso modo di come l'ho riprodotto io con i dovuti link a questo blog e cosa più importante non deve avere fini commerciali. Non come qualche testa di cazzo che si lamentava di vedere i suoi accordi di merda sul mio blog. A recchia!.

Seguo da sempre questa pagina e vorrei fare una donazione al barbone che lo gestisce, come devo fare?
Bene, puoi usare il pulsante qui sotto "Donazione". Puoi donare 1 centesimo o 987 mila euro. Io sono contento e sicuramente contribuirai all'apertura di un dominio. Dominio? Si, sono una persona seria. I soldi verranno usati solo per il mantenimento del blog\sito.

Ma te pare che qualcuno donerà mai qualcosa?
No, assolutamente no. Però perché non provarci? magari un milionario passa di qui è vuole fare beneficenza eheh.

Posso contribuire in altri modi? 
Si, comprando i prodotti Amazon che ogni tanto proponiamo attraverso i nostri link.




Statistiche: Drogati di mmorpg ha ricevuto (per adesso) 412.317 visite che sommate alle 152.688 visite del vecchio forum fanno 565.005 visite totali.



Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini